Progetto realizzato nell’ambito del Programma operativo FESR 2014 – 2020 della Provincia autonoma di Trento, con il cofinanziamento dell’Unione europea – Fondo europeo di sviluppo regionale, dello Stato italiano e della Provincia autonoma di Trento.
FAVORIRE LA SALUTE DELLA COLLETTIVITÀ ATTRAVERSO LA PROMOZIONE DELLA SALUTE E DEL BENESSERE, ATTIVANDO INTERVENTI PRECOCI E MIRATI
Ho deciso di investire in un’attività privata in Primiero per offrire un servizio a bambini, ragazzi e genitori che talvolta possono trovarsi in un momento di difficoltà.
Mi occupo di età evolutiva, delle famiglie dei bambini che seguo e di neo genitori che necessitano di un sostegno al momento della nascita di un figlio.
Offro un servizio di consulenza e sostegno psicologico per difficoltà transitorie o in caso di diagnosi/problematiche specifiche. Su richiesta delle famiglie aiuto gli studenti a migliorare il metodo di studio, recuperare materie insufficienti o semplicemente sostenendoli durante le attività di studio o compiti a casa.
Investo molto sulla prevenzione, organizzando incontri serali per adulti e percorsi tematici pomeridiani per bambini.
Punto sulla flessibilità, cercando di accogliere il più possibile le esigenze degli utenti; sulla mia preparazione, poiché l’intenzione è quella di continuare a formarmi nei principali ambiti di lavoro.